Damien Jurado – Ghost of David

 

Per quelli che vogliono un genere: experimental folk music, dicono gli americani. Per quelli che vogliono un riferimento: Nick Drake, Elliott Smith e Mogwai. Oppure nessun riferimento. Per quelli che vogliono dei versi: “It just so happens I have many concerns”, “I have seen the brighter side of the roads that lead to hell”. Per quelli che vogliono un mood: melodico-depressivo. Per quelli che vogliono la musica: molta chitarra acustica, e poco più. Per quelli che vogliono qualcosa da dire: Jurado è uno capace di scrivere tredici canzoni canzoni senza un ritornello. Per quelli che vogliono un’opinione: gran bel disco, accidenti. Per quelli che vogliono canzoni allegre: lasciar perdere. Per quelli che vogliono un consiglio: comprarlo.

 

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro