Altro che Marcella, o Fossati

FEDERAZIONE DEI LIBERALDEMOCRATICI

COMUNICATO STAMPA
ELEZIONI: (BRIAN ENO, EX ROXY MUSIC, DAVID BOWIE, PETER GABRIEL E U2), VOTARE PER I LIBERALDEMOCRATICI

Brian Eno, il famoso musicista già componente dei Roxy Music e produttore, tra gli altri, di David Bowie, Peter Gabriel, U2 e molti altri, è sceso in campo per far campagna elettorale, ed ha invitato a votare per i liberaldemocratici.

Per Eno, il premier laburista Tony Blair ‘sta tentando di essere piu’ disgustoso dei conservatori, cercando di raschiare il fondo del barile con una campagna rancorosa’.

E’ la stessa posizione condivisa dai liberaldemocratici italiani, che, alla presidenza della Regione Lombardia, hanno espresso un loro candidato al di fuori dei due schieramenti polisti, Marco Marsili, proprio per marcare il dissenso dalla politica di due coalizioni asfittiche, che sono due facce usurate della stessa medaglia.
Anche Viola Valentino, la nota cantante da sempre impegnata nelle battaglie per i diritti civili e per le pari opportunità, si era espressa ieri, in partenza per un tour in Canada, a favore dei liberaldemocratici, e contro ogni sterile logica bipolare. Brian Eno recentemente aveva anche sfidato Blair in persona, finanziando a Sedgefield, collegio del premier britannico, il candidato liberaldemocratico Reg Keys, padre di un soldato morto in Iraq, che contesta la guerra e chiede il ritiro delle truppe. Soddisfazione per la presa di posizione di Brian Eno, che rafforza ulteriormente la linea dei liberaldemocratici in seno al Parlamento Europeo, dove sono il terzo raggruppamento per numero di deputati, è stata espressa da Marco Marsili, Portavoce della Federazione dei Liberaldemocratici, e candidato alla presidenza della Regione Lombardia.

Milano, 31 marzo 2005

Con gentile preghiera di pubblicazione e diffusione

Per informazioni:

Marco Marsili – portavoce della Federazione dei Liberaldemocratici e candidato alla presidenza della Regione Lombardia e capolista a Milano

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro
A volte fai una cosa così stupida…