La mamma dei cretini era incinta già prima di YouTube

Repubblica di oggi mena scandalo, a ragione, per una roba da idioti allestita per fare spettacolo di una sedia elettrica. Andrebbe aggiunto solo che circolano da anni per l’Italia impunite mostre sulla tortura altrettanto cretine, e che la considerazione di Vittorio Zambardino è piuttosto acuta:

Ma se questa oscenità della sedia elettrica a 1 euro fosse stata trovata su internet – che ne so, tu guardi un’esecuzione in flash a patto di avere l’adsl – nella giornata di oggi cosa sentiremmo dire da esperti/e frettolosamente convocati dalle loro barche e buen retiro su telegiornali e radio e tutto quanto fa reazione? 

p.s. chiedo scusa per l’espressione del titolo, della cui sciocca sgradevolezza nei confronti delle povere mamme mi rendo conto mentre la scrivo. Valga come promemoria per non usarla più

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro