Le corna ai tempi dell’iPhone

La più divertente discussione tecnica su un forum mai vista: una Susan chiede aiuto in un forum di Apple perché sostiene di aver trovato nell’iPhone del marito una mail spedita con allegata una foto di lui… a-hem: “raunchy”. Lui le avrebbe spiegato che la foto è sua ma non l’ha mandata a nessuno, e che poi ha chiesto al Genius Bar di un negozio Apple e loro gli hanno detto che è un difetto del telefono, che a volte le foto si attaccano per caso a un indirizzo mail, e compaiono come spedite anche se non sono mai partite. Lei vuole sapere se è vero.
Le risposte del forum sono altrettanto spettacolari.

This has definitely happened to me a couple times too. At first I thought it was just accidental with the phone being in my pocket and just jumping around, but since the first two times I have made sure I have locked it.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro

Un commento su “Le corna ai tempi dell’iPhone

  1. Pingback: La piazza del villaggio globale « Io, in mezzo a casini, e spunti per pensare

Commenti chiusi