Potremmo fare la CNN, altro che


Ok, sono le tre del pomeriggio e sono arrivate 129 risposte all’offerta di cui sotto. Altre ne arriveranno. Io ne ho guardate un po’ e molte sono comunque molto belle e meriterebbero diffuse e immediate risposte: gli altri che lavorano a questo progetto mi aiuteranno a esaminarle tutte. Intanto grazie a tutti, le vostre mail sono tenute in grande considerazione e attenzione anche se non ricevono risposta immediata (a chi ha scritto in questo senso: la sede milanese e l’impegno a tempo pienissimo sono una pregiudiziale, sì). Because the night l’ha scritta Springsteen, Chi gioca in prima base? era una domanda trabocchetto.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro