Quella-parola-là

In tutto questo lo scoop della giornata il Corriere ce l’aveva nell’intervista ad Alessandra Moretti, ma non se ne sono accorti neanche loro. Dopo il “non la rubricherei alla voce sconfitta” di lunedì del consigliere di Bersani Miguel Gotor, e il “siamo arrivati primi ma non abbiamo vinto” di Bersani martedì, venerdì per la prima volta lo staff bersaniano dice l’indicibile.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro

4 commenti su “Quella-parola-là

  1. Mario Valentino

    Francamente appare del tutto stucchevole questo insistere sulle parole, sui sensi nascosti (ma ritenuti reali) delle parole usate, sui detti, sugli incisi, e poi nell’attribuirsi primati nella loro rivelazione.
    Mi sembra un cedimento – ovviamente inconsapevole ma forse per questo ancor più significativo – a quel modo di fare giornalismo (ammesso che questo lo sia), che benignamente potrei limitarmi a definire autoreferenziale, criticato da lei ieri e oggi.

  2. granmadue

    Sul volto di Bersani in conferenza stampa c’era scritto a caratteri cubitali “che disastro!”. Più di così?

Commenti chiusi