Coerenze

La pedagogia congiunta di travaglieschi e grillini ha spiegato ai giovani italiani che il loro presidente della Repubblica è mafioso e boia: un boia mafioso. Per molto meno, e a temperature spaventose, in Ucraina stanno in piazza da mesi.

(Sofri, quello anziano)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro

2 commenti su “Coerenze

  1. metiu

    Caro Sofri anziano. In Italia abbiamo la fortuna, grazie all’iniziativa di un comico e di un visionario, di essere ad un passaggio successivo alla piazza. I giovani italiani hanno deciso di stare alle regole democratiche e di fare una rivoluzione non violenta in parlamento utilizzando gli strumenti della democrazia. A differenza dei giovani ucraini hanno pure l’opportunita’ di starsene comodamente seduti a casa al calduccio e di partecipare alla vita democratica del paese con un click.
    Se ne sono fatti di passi in avanti rispetto alla sua generazione.

Commenti chiusi