Il nonno di Noemi

Una cosa a metà tra una battuta e una dietrologia estrema era circolata da subito in rete sul caso Noemi: l’ipotesi che Berlusconi fosse non già l’amante o il padre della ragazza, ma il nonno. Ovvero il padre della madre di Noemi.
Adesso quell’ipotesi riappare citata stamattina da Repubblica:

Alcuni dei fedelissimi del presidente del consiglio, ad esempio, addirittura accennano ad una antica amicizia tra il Cavaliere e la nonna di Noemi. Nata quando il futuro premier ancora intratteneva gli ospiti sulle navi da crociera. 

E immaginate il colpo di teatro se Berlusconi dichiarasse domani che tutto questo mistero è per proteggere il suo legame protettivo con una nipotina segreta di cui ha voluto comunque occuparsi in tutti questi anni.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro