Lambchop – Is a woman

I Lambchop hanno: un leader dal nome tedesco, Kurt Wagner; delle belle copertine; un concerto a Milano la settimana scorsa; alcuni bei dischi degli anni passati; un solo disco straordinario, questo; canzoni notturne e dondolanti che danno l’idea di cosa forse possa significare il termine “lo-fi music”, usato per loro e qualcun altro dalle riviste specializzate; il titolo di disco del mese su tre delle suddette riviste inglesi. Pianoforte, chitarre, sassofono, 14 persone e strumenti tradizionali, non vi aspettate che lo passino per radio: nenie da piano bar quando tutti se ne sono andati a dormire – un disco unplugged degli Steely Dan – che fanno venir voglia di alzare il volume e affondare la faccia nel cuscino. 

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro