Information market

Mi scrive Marco Albani

Intrade è un information market – il contratto Obama paga 100 se vince Obana, zero se vince McCain. In questo momento vende a ~70, vuol dire che i trader pensano ci sia una probabilita’ del 70% che l’Indiana vada ad Obama.  E’ significativo perche’ prima degli exit poll pensavano andasse a McCain.

Intrade ha predetto correttamente quasi tutti gli stati nel 2004

Il contratto sull’Indiana per Intrade ha cambiato segno alle 6 del pomeriggio EST, e da favorito per McCain sta volando in territorio Obama

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro