Un 2009 terribile: prima l’aumento di Sky, ora la neve

Sentite, è un parere personale: ma prima che attiviate catene di solidarietà e chiediate l’intervento della Protezione Civile per noi vittime, vi dico la mia. Qui a Milano è nevicato forte, per due giorni. È stato anche bello, ci sono stati i disagi del caso, qualche casino, difficoltà di circolazione coi mezzi. Io sono andato a piedi in Rai e ritorno, sono scivolato un paio di volte e arrivato a casa avevo i piedi bagnati. Succede una volta l’anno, al massimo due, e non nevicava così tanto da anni.
Finita lì. Possiamo passare alla prossima catastrofe.

p.s. anche Gabriele Ferraris è con me, incolume

p.p.s. tutto il contrario di quel che pensa Aldo Grasso, per cui si è trattato di un giorno di rischi mortali sottovalutati dai media

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro

Un commento su “Un 2009 terribile: prima l’aumento di Sky, ora la neve

  1. Pingback: Balle di neve « malingut

Commenti chiusi