Punti di vista

Io non guardo il motociclismo, ma stamattina a leggere le celebrazioni del modo in cui Valentino Rossi ha vinto ieri, tutto mi lasciva intuire che se ieri Gibernau avesse fatto quel che ha fatto lui, gli stessi commentatori avrebbero gridato “vergogna” scandalizzati. Claudio Caprara me lo conferma

Claudiocaprara

“Ciao Luca. Io non ho mai visto un GP e non sono mai salito su una moto sportiva ma vivo in Spagna e ho ascoltato qualche commento. Premesso che in
fatto di nazionalismo i sudditi del Re Juan Carlos (e di ZP) non hannonulla da invidiare a nessuno, sorprendentemente stamattina tutticoncordavano sul fatto che Gibernau avesse commesso un errore grossolano a lasciare quello spazio a Rossi e che l’italiano non avesse fatto altro che approfittare dell’occasione. Tanto è vero che lo stesso Gibernau è stato ben attento a non fare ricorsi o polemiche di sorta.
Nessuna scorrettezza quindi. Mi sa che stavolta le tue fonti ti hanno portato fuori pista. Comunque belle foto Caprara.
Saluti. Enzo”

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro
Niente è lasciato all’immaginazione
Patologia narcisistica e isteria sommaria