Misura

Avrete visto la notizia dell’incidente alla piattaforma petrolifera negli Stati Uniti nell’apertura dei maggiori quotidiani e dei loro siti stamattina: allarme, paura, eccetera. È una notizia, indubbiamente, e c’è da esserne preoccupati. Quanto? Quello in rosso è lo spazio che le dà la homepage del New York Times, maggiore quotidiano degli Stati Uniti.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro

2 commenti su “Misura

  1. zioAlbert

    @Piti
    Tu argomenti e scrivi molto bene, ma ti capita di essere sincero, questa è tua:
    “Pensa che io ho paura da quasi vent’anni. Di Dell’Utri, di quelli come lui e, più di ogni altro, di quelli che non hanno mica capito con chi abbiamo a che fare.”
    Cosa può dire uno zio burlone a un ragazzo spaventato da quando faceva le elementari? Quando si ha paura è difficile saper ridere.
    Fatti coraggio, forse il vecchio prete aveva torto, forse si può “darsi coraggio”.

  2. rafeli

    l’italiano ha bisogno di sensazionalismo.

    saputo questo, e considerato che mai si cambiera’, viene da chiedersi fino a quando continueremo a puntare il dito contro cose come queste.

Commenti chiusi