Clichés

Confesso che leggendo la giusta protesta del portavoce di Raffaele Bonanni e il suo racconto sull’aggressione di Torino, una perplessità sul passaggio in cui sostiene che gli aggressori portassero “i jeans griffati e i giubbotti di Ralph Loren (sic)” mi è venuta. Ma io non c’ero.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro

2 commenti su “Clichés

  1. Ferro

    Ma i jeans erano di Calvin Clai? (mi sembra strano che a Torino la scorsa settimana facesse tanto freddo da indossare il giubbotto, al massimo un cardigan se tirava l’arietta fresca)

  2. luche

    caro Luca,
    ti seguo da tanto e ti apprezzo molto, ma questa non l’ho capita.forse per colpa mia.
    per me non c’è niente di male a non conoscere il cognome di uno stilista(anche se si fa il portavoce). dalla lettura dell’articolo di Bonanni, non mi sembra poi che l’aspetto che hai voluto rimarcare fosse degno di molta attenzione.
    con stima.
    l.

Commenti chiusi