Gobba? Quale gobba?

Erano tutti deputati, ministri, alleati di Berlusconi: Buttiglione, Della Vedova, Poli Bortone, Adornato, Cesa, Bonino, Barbareschi. Ci fosse uno di tutti quelli che oggi in parlamento chiedono le dimissioni di Berlusconi che si ricordi en passant di dire “ok, ho fatto una cazzata”

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro

8 commenti su “Gobba? Quale gobba?

  1. Guido Vitiello

    Dai, però la Bonino fu vicina a Berlusconi quindici anni fa, in tutt’altro contesto e per ben poco, e fu la volta che diventò Commissaria europea (sempre che io non ricordi male). Mi pare un po’ ingeneroso metterla in quella lista.

  2. saleppe

    secondo me sta ggente da sola non avrebbe fatto gran che . che qualcuno lo dica
    saleppe

    p.s. caro sofri, leggo il tuo post e ci sono sempre solo firme di colleghi uomini. mi rendo conto che è il tuo gruppetto di amici, però così non va. non che voglia la quota rosa, però il tuo blogghino sembra la stanza fumosa di un bar di provincia dove si gioca a biliardo e si beve la sanbuca.
    datti un tono.
    chiama pure una velina !
    ciao

  3. dboffi

    @Saleppe: Simona Siri, Chiara Lino, Debora Serracchiani, Flavia Perina, …
    La sambuca ti annebbia la vista?

  4. saleppe

    x dboffi
    cfr. il post di oggi, ad esempio. e soprattutto in alto a destra, quella che mi pare essere la stanza dei bottoni del post
    saluti alle signore da Saleppe

  5. annie

    sarà la sindrome Fonzie: nessuno riesce a dire quelle parole, ci provano…ma proprio non ci riescono.

  6. ilbarbaro

    Dirle non basterebbe. Visto che per molti di loro la cazzata è durata parecchio, il buon gusto, se non altro, dovrebbe almeno indurli a dedicarsi ad altro. Al prossimo turno elettorale, per esser chiari, non dovrebbero nemmeno farsi vedere, alla pari di quelli che sono responsabili di sedici anni di fallimenti, trasversalmente, come dicono quelli che parlano bene.

Commenti chiusi