Solidarietà col compagno Strauss-Kahn

Venerdì mi avevano invitato a Udine a parlare durante il festival Città Impresa, e mi sono venuti a prendere con una macchina piuttosto notevole e che non avevo mai visto: mi hanno spiegato che si chiama Porsche Panamera, e che era fornita dallo sponsor della manifestazione. Credo fosse la prima volta che salivo su una Porsche in vita mia, e questa tardiva esperienza mi ha piuttosto colpito: mi hanno anche regalato una brochure più bella e ricca del mio libro, mi interessasse l’acquisto. Così ora so cosa sia una Porsche Panamera e posso stare sulla notizia.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro

4 commenti su “Solidarietà col compagno Strauss-Kahn

  1. gianmaria

    Capita quando si diventa una star , una notoria figura pubblica , un personaggio mediatico , una starlette , un naufrago , un armatore , un giornalista famoso … Insomma capita che in un qualche posto ci si possa godere un passaggio su una lussuosa auto da 100.000 euro , con tanto di autista … Capita …. Capita ….la brochure ovviamentea e’ in tono con l’auto e probabilmente costa fra i 10 e 15 euro solo di stampa… Ma tu la panamera te la puoi permettere ?

  2. pla8

    è la risposta della porsche alla maserati. dovrebbe essere la più veloce della sua categoria. ma è un’auto da vecchi, niente a che vedere con la porsche 911

  3. fausto2012

    Ma che stiamo scherzando! Solidarietà a DSK! E dei milioni di uomini affamati dal FMI, per quelli non avete un po di solidarietà o ve siete scordati come funziona il FMI?

    Se lo avete dimenticato consiglio ancora questo articolo:

    http://attiliofolliero.blogspot.com/2011/05/dominique-strauss-kahn-il-fondo.html

    e quest’altro http://selvasorg.blogspot.com/2011/05/strauss-kahn-scandalosa-simbiosi-tra.html#links

    Solidarietà a DSK! Sigh! Roba da mettere le mutante o ciucc! avrebbe detto un mio vecchio caro amico calabrese. solidarietà ad uno che ha affamato milioni, miliardi di uomini; presto saranno affamati anche greci, portoghesi, spagnoli, irlandesi ed anche voi poveri italiani che non ve ne rendete minicmanete coto. E’ già iniziato l’attacco all’Italia e voi dormite. Saluti. solidariet4 a DSK! Sigh!

Commenti chiusi