Selecter

Vedo solo ora che i miei vecchi ragionamenti sulla centralità del deejay nei nostri tempi sono stati ripresi anche su IL il mese scorso.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro

2 commenti su “Selecter

  1. bertram

    Quando ho scritto l’articolo su IL non avevo ancora letto il tuo vecchio post su Renzi, sul quale peraltro sono d’accordo. Il percorso verso l’idea di remix di materiale altro dalla musica è lungo e già Canevacci più di 10 anni fa parlava dei docenti come CJ (Content Jockey). L’articolo nasce come sintesi di alcune lezioni fatte a Scienze Politiche a Milano; l’avevo pensato inizialmente per doppiozero ma che ha trovato una forma migliore nella versione compressa dalle necessità della carta. L’ispirazione prima è Energy Flash ( http://www.ibs.it/code/9788862310758/reynolds-simon/energy-flash-viaggio.html ) che a diapetto del titolo e della copertina è uno dei grandi libri che aiutano a capire le trasformazioni culturali in corso. Adesso incorporerò anche il tuo post. Hai più scritto altro sull’argomento?
    Ciao,
    bertram

  2. Luca

    Grazie delle informazioni, non credo di avere scritto altro, anche se tendo a ripetermi e vai a ricordarti. Ciao, L.

Commenti chiusi