Li volevate esperti di internet?

A margine delle storie AgCom più spiacevoli, ce n’è una piccola che però è sintomatica della presa in giro che è stata la storia dei curriculum dei candidati: Adriana Poli Bortone, oggi deputata di “Io Sud” dopo un ricco percorso di appartenze, ha presentato la sua candidatura allegando un curriculum ottenuto con un copia incolla da Wikipedia, tanto riteneva importante articolare con efficacia e adeguatezza le sue qualifiche. Ma siccome il diavolo fa delle pentole tutte ammaccate ma niente coperchi, nel copia incolla ha mantenuto anche i link “modifica” di Wikipedia.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro

6 commenti su “Li volevate esperti di internet?

  1. Stiben

    … La cosa più comica è che, tra l’altro, probabilmente la stessa pagina di Wikipedia è opera sua o del suo staff, come oramai diffuso fare tra i nostri cari politici! XD

  2. Pingback: Adriana Poli Bortone copia il curriculum da Wikipedia « Wiki spiegata a mia nonna

  3. uqbal

    Probabilmente la Poli Bortone non ha mai inviato un curriculum in vita sua, come peraltro la stragrande maggioranza dei docenti italiani (lo so, sono un docente).

  4. Pingback: Google Alert – INTERNET NEWS – Easy News Press Agency | Easy News Press Agency

Commenti chiusi