Fusion

Rassegna di dischi da cose furono e che tornano in altri modi, o negli stessi. Neil Young ha fatto un disco di cover, canzoni di cantautori americani diversi: però siccome lui è fissato con queste cose, per ora lo ha messo in vendita online solo in vinile, se volete scaricarlo bisogna aspettare maggio. Beyoncé canta in un lentone di Boots, il suo produttore di gran parte dell’ultimo disco, “Dreams”: ripetono per tutto il tempo un solo verso, praticamente, ma gli viene davvero bene. È uscito il nuovo disco di Damon Albarn dei Blur, che ha alti e bassi, ma è molto inventivo sia sugli alti che sui bassi: non un disco qualunque (e ne escono, di dischi, qualunque). Il disco dei Coldplay arriva a fine maggio, ma sono già circolati singoli e anticipazioni: l’ultimo è un remix di Giorgio Moroder nientemeno di “Midnight”. Sono usciti due singoli di Jack White (già White Stripes), il disco arriverà a giugno. C’è un disco nuovo degli Eels, fatto a forma di disco degli Eels: se vi sono sempre piaciuti, ecco. I Kaiser Chiefs non sono più sulla cresta dell’onda, come si dice, ma il loro disco nuovo non è male. Ben Watt degli Everything but the girl ha fatto un disco malinconico, ma quelli malinconici della sua ex compagna Tracey Thorn di solito vengono meglio.  Rassegna di dischi da cose furono e che tornano in altri modi, o negli stessi.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro