Un iPod con attaccata una macchina?

Io iPod l’ho attaccato all’autoradio con la cassetta finta e il cavo: iTrip non funziona, l’ingresso audio ce l’hanno pochissime autoradio, e non avevo voglia di smontare tutto per far passare un cavo indipendente. Il risultato è che non uso più né cassette né cd e che considero l’uso in automobile di iPod quello più proficuo e rivoluzionario, più ancora di portarselo in giro con le cuffiette in bici o in metropolitana, eccetera.

Ma il risultato è anche che quando mia moglie si accorge che sto premendo i comandi di iPod mentre guido minaccia di scendere dalla macchina con i bambini in braccio e prendere un treno per una località per ragazze madri. Non si può andare avanti così. E ci stanno lavorando in parecchi

Macworld UK

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro
Uomo morde cane