Siccome poi pensate che ce labbia con Prodi, mi asterrò dal commentare lintervista di oggi a Repubblica. Ma vogliamo dire qualcosa almeno della frase in cui – a proposito di una località visitata ormai da metà degli italiani, e di un periodo passato da 730 giorni – egli ritiene di comunicare che proprio due anni fa con Arturo Parisi eravamo in vacanza a due passi dell’Hotel Movenpick fatto saltare dai terroristi?
Repubblica.it
Salvo per miracolo
Abbonati al
Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.
E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.
È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.