Riceviamo e volentieri pubblichiamo

“Carissimo – anche se non ci conosciamo – le faccio notare che la tanto pubblicizzata messa in onda di Lost (prima serie) sulla seconda rete nazionale a partire da ottobre è stata posticipata alla primavera prossima, per non ‘sciuparne’ il valore aggiunto (parlando in termini di share) facendo cozzare l’isola più famosa d’america con l’isola dei meni famosi d’Italia, come implicitamente conferma Giorgio Buscaglia, Responsabile programmazione Cinema e Fiction Raidue, in risposta alle domande di un lettore – e una condotta del genere da una tv pubblica che si nutre anche del mio canone mi intristisce.

consequenzialmente – credo, ma è molto facile crederlo – la stessa Fox nostrana ha deciso di spostare l’inizio della programmazione della seconda stagione addirittura al settembre prossimo – e una condotta del genere da una paytv che mi costa fior di quattrini mi fa girare le palle, e scusi la franchezza. Giovanni”

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro