Fatte le dovute proporzioni, è stato come quando si capì che la peggiore malattia dei nostri tempi veniva trasmessa attraverso lamore. La Sony sta in un guaio per aver reso vulnerabili ai virus i PC su cui sono stati usati alcuni suoi cd musicali protetti da un sistema contro le copie. Mantellini segnala il punto della situazione e lelenco dei cd contagiati
Mantellini, EFF
Traditi
Abbonati al
Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.
E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.
È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.