Piccoli Moige crescono

Gianluca Neri scopre alcune perle di apertura culturale dell’autoproclamatosi Osservatorio sui diritti dei minori:

“La presenza di minori nel contesto di una coppia di due persone dello stesso sesso va decisamente evitata. Noi crediamo in modo fermo e deciso che un bambino abbia, pedagogicamente, bisogno di elementi contrapposti per determinare un naturale equilibrio e uno sviluppo armonico. L’amore e la motivazione sono alla base.

(Antonio Galliano, Dir. gen. Osservatorio sui Diritti dei Minori,

Virgilio, 18/10/2005)

“I bambini non hanno capacità di discernimento e emulano le scene che vedono in Tv. L’omosessualità, pur essendo una condizione rispettabile, è sicuramente innaturale”.

(Antonio Marziale, presidente dell’Osservatorio sui Diritti dei Minori)

L’omosessualità è una condizione che va rispettata, ma ai bambini occorre far vedere, ai fini psicopedagogici, un maschio che si fa la barba e una femmina che si fa la ceretta perchè l’educando possa discernere i rispettivi ruoli secondo natura.

(Antonio Marziale, presidente dell’Osservatorio sui Diritti dei Minori)”

Macchianera

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro