Punti fermi

Ci sono cose che confortano e rassicurano, in questo mondo che va a rovescia, che non si sa dove andremo a finire, e dove vorrebbero tutti i figli biondi e con gli occhi azzurri, signora mia.

Una è l’idea della presidenza del Senato a Giulio Andreotti, per esempio. Un’altra è il rinnovato interesse di Porta a Porta per Cogne, e l’ennesima puntata con Taormina e tutta la compagnia di giro.

E poi, non vi intenerisce la recente pubblicazione dell’ottavo cd della serie del Buddha Bar? Con titoli come “Wallanwala”, “Hasdi Hasdi (Hit Squad mix)” e “Nomadic knights”? E con il solito statuone dorato in copertina, che l’anno prossimo lo invitano a Music Farm e lo fanno cantare in coppia con Lena Biolcati?

Vanity Fair

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro
Una vita