“When you start our application you get full-screen media, you get broadcast qualityin some cases, better, because we [offer] DVD-like qualityand you get the channel structure. One show follows another. You can also flick between channels in a very televisionlike way. We mimic what is good about TV, but we remove the drawbacks of television, like locking people into time and place. It’s a one-to-many broadcasting model, while we have a one-to-one relationship”
Newsweek
Bastava chiedere
Abbonati al
Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.
E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.
È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.