“Al Fancy Food Show di San Francisco il trio dei Bigoli del trevigiano pastificio JollySgambaro guidato da Flavio e dalla sorella Maria Antonietta Sgambaro, ha conquistato la blue generation della California, nuova tendenza che accomuna gli appassionati di novità caratterizzate da contenuti che ispirano tutti i creativi. Per gli appassionati che si esprimono in cucina e con il fashion, la seducente e poliglotta Maria Antonietta, ha lanciato sulle rive del Pacifico in occasione della grande fiera alimentare, i Bigoli Nobili trafilati in bronzo, concept unico nella storia della pasta, che già a suo tempo, l’Accademia italiana della cucina aveva premiato i produttori trevigiani e che Eminenze e Monsignori italiani e stranieri in Vaticano ne vanno ghiotti. Persino Benedetto XVI”
(per sapere chi l’ha scritto – se davvero ci tenete – si veda qui)
Il quarto Bigolo
Abbonati al
Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.
E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.
È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.