Bevi la Coca Cola che ti fa bene

Da qualche settimana c’è una promozione della Coca Cola per cui se compri una bottiglietta da 50 ml trovi un codice per scaricare una canzone da iTunes.

Come si sa, una canzone su iTunes costa 99 centesimi.

Al supermercato qua sotto – non so al vostro – la Coca da mezzo litro costa 74 centesimi.

Quindi se scaricate una canzone da iTunes tramite codice Coca Cola, risparmiate 25 centesimi e vi trovate con mezzo litro di Coca Cola gratis.

Morale della favola: a chiunque di noi pensi di comprare entro il 30 giugno 2007 (data di scadenza dei codici inseriti entro il 30 aprile) almeno tot (10? 50? 100?) canzoni su iTunes, conviene comprare altrettante bottiglie di Coca Cola, copiare i codici, e stivarle in dispensa per l’inverno (o rivenderle a 10 centesimi l’una al bar all’angolo)

p.s. Luigi mi fa notare che si potranno scaricare al massimo 50 canzoni per ogni account, nel periodo stabilito. Uno potrebbe aprire più accounts, ma diventa un po’ uno sbatti

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro
Il profumo della vittoria