Quando torni nella tua città di provincia, sei sempre combattuto tra la speranza che tutto sia uguale a come te lo ricordi e il fastidio che tutto sia uguale a come te lo ricordi. In questo quadro, sono rimasto piuttosto colpito nel trovarci stavolta un distributore automatico di melanzane alla parmigiana (giuro: è una specie di lavanderia a gettone, ma che dà le lasagne e l’arrosto con i piselli) e, in pieno lungarno, una casa blu isola greca
Le cose, cambiano
Abbonati al
Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.
E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.
È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.