PD, SUL SITO DEI “MILLE” LA PAROLA AI CANDIDATI

2 Ottobre 2007 – 16:25

Roma, 2 ott – “Sandra Savaglio capolista nel collegio di Torino centro. Ivan Scalfarotto nel rosso collegio 13 di Milano. Fine delle persone famose. Ancora a Milano, Marella Reitani, Monica Borgonovo, Paolo Cambieri; Emanuela Marchiafava a Pavia; Francesca Pollastrini e Giancarlo Bruno nelle lista estere; Mattia Stella, Michele Samogia, Cristiana Alicata, e il sottoscritto a Roma. Filippo Pacchiega a Padova, Marta Meo a Venezia, Vincenzo Montagna a Lecce; Elettra Stradella ed Emidio Picariello in Toscana”. Così Marco Simoni, portavoce de “iMille” presenta i giovani che si candidano nelle liste appoggiate dal gruppo. “Sono alcuni dei candidati de iMille in posizioni alte di lista, ma potrei continuare a lungo. Accanto a loro, decine di candidati, in posizione troppo bassa per sperare in una elezione, ma entusiasti di partecipare. Assieme a loro

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro