A fidarsi delle statistiche – io non mi fido, ma prendiamola come un gioco di numeri – i lettori di questo blog sarebbero aumentati assai soprattutto negli ultimi sei mesi e sarebbero oggi tra i quattromila e i cinquemila al giorno. Però Minimarketing spiega che se paragoniamo il dato alla crescita degli utenti di internet, allora i blog più frequentati hanno una crescita piuttosto pigra
Minimarketing
La coda lunga dei blog
Abbonati al
Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.
E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.
È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.