200 euro per una tonnellata di monnezza

Il Wall Street Journal è andato in Germania ad accogliere la spazzatura napoletana (anche la Stampa, ieri)

WSJ, La Stampa

p.s. già che lo sto leggendo, altre due cose: un aggiornamento sulla questione Al-Durra, il video del bambino palestinese ucciso in uno scontro a fuoo nel 2000, e da allora simbolo della violenza israeliana per alcuni, e sospetto imbroglio per altri (il Wall Street Journal è più vicino ai secondi, ma è il solo grande giornale a parlarne ancora); e uno spiritoso ragionamento sulla contraddizione tra le due battute di Hillary Clinton – per cui Obama riceverebbe più voti perché uomo e però lei contro McCain avrebbe più chance di Obama – che messe insieme implicano che gli elettori repubblicani siano meno maschilisti di quelli democratici

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro