Dev’essere il famoso giornalismo professionale

Il servizio di News di Repubblica.it queste le chiama “notizie”:

MUSICA: TAKE THAT, NEI NEGOZI E’ TEMPO DI ‘THE CIRCUS’
E’ finalmente arrivato nei negozi di dischi italiani e negli store digitali ‘The Circus’, il nuovo album dei Take That (Polydor/Universal), anticipato dal singolo ‘Greatest Day’. ‘The Circus’, quinto album in studio della band inglese, e’ stato scritto da tutti i membri dei Take That – Mark Owen, Jason Orange, Howard Donald e Gary Barlow – e prodotto da John Shanks. L’Observer Music Monthly lo ha gia’ definito come uno dei loro migliori album. In Gran Bretagna i Take That sono tuttora una band da record nel panorama della musica pop: oltre seicentomila copie in prenotazione fanno di ‘The Circus’ uno dei dischi piu’ attesi dell’anno, con una previsione di 1 milione di copie vendute appena entro la fine del 2008. Lo stesso vale per il tour che prendera’ il via dall’Inghilterra a giugno 2009 e che comprende quattro date a Wembley: oltre settecentomila biglietti sono gia’ andati a ruba tra i fan inglesi.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro

Un commento su “Dev’essere il famoso giornalismo professionale

  1. Pingback: [c]* - di cristiano valli

Commenti chiusi