E a proposito di manifesti

dc

Mi dovete scusare: era sera, nevicava, il semaforo era diventato verde e avevo le macchine dietro che suonavano. Ma vi giuro che c’è scritto “Democrazia Cristiana – La voglia di cambiare” e che l’ho fatta ieri, nel 2009.

update: Emanuele mi segnala che non parliamo mica di bruscolini:

Il Comitato Regionale della Democrazia Cristiana della Lombardia, unitamente al Segretario Regionale Achille Abbiati, ha sentito l’esigenza di fare emergere il partito dall’anonimato e dal limbo in cui da sempre veniamo tenuti, dai mass-media e dai mezzi d’informazione in genere, con una campagna di affissioni che, iniziando da Milano, con manifesti di vari formati, proseguirà nel mese di gennaio in tutte le altre province della Lombardia.

Il Segretario Nazionale Giuseppe Pizza ha espresso viva soddisfazione per l’importante campagna di comunicazione avviata in Lombardia.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro
Altre cose:

3 commenti su “E a proposito di manifesti

  1. Pingback: Laboratorio sociale Buridda » E a proposito di manifesti

  2. Pingback: Laboratorio sociale Buridda » E a proposito di manifesti

  3. Pingback: Squonk » Visioni

Commenti chiusi