Idee

Un po’ per vantarsi, ma anche per precisione. L’idea dell’autobiografia in sei parole venne alla rivista online Smith più di un anno fa, e ne vennero fuori cose notevoli. E persino un libro. Noialtri a Condor la raccontammo e proponemmo ai nostri ascoltatori, ed ebbe un certo successo (spalmato tra i commenti a successivi post del blog). Vedo che adesso è stata rilanciata dal sito dell’Espresso, e bravi: perché funziona, e anche qui un editore ci farà un pensiero. Solo, la pretesa di attualità e novità è una sciocchezza, perché non è una cosa che “dilaga su internet”: è dilagata nel 2007. Certe cose sono buone anche se non sono nuove.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro