Un esemplare!

Prendo atto dell’esistenza di amanti dei balletti televisivi, che ora escono allo scoperto. Suggerisco un gruppo su Facebook.

Anche io odiavo i balletti, poi mi sono fidanzato con una ballerina e li ho visti con altri occhi.
Quelli di Domenica In mi annoiano ancora, è ovvio, come mi annoiavano quelli di Fantastico quando ero bambino.
Ma quelli del programma di Chiambretti li trovo divertenti, anche perché sono abbastanza brevi e non sempre privi di ironia. E spesso le musiche scelte come sottofondo sono pezzi noti ma  con arrangiamenti nuovi e interessanti, facci caso. E poi secondo me non è vero che non servono a niente. Riescono a cambiare un po’ il clima del programma, sciolgono gli ospiti, magari anche il pubblico.
Almeno, questo è quello che ci vedo io, poi è sottinteso che è questione di gusti. Ma con tutti i balletti brutti e inutili che si vedono in giro, mi sembra ingiusto prendersela con quelli di Chiambretti Night, che sono brevi e fatti bene.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro