Sinistra sinistra sinistra sinistra rivoluzione noi vogliamo far

Ragazzi, vi ringrazio delle frequenti segnalazioni (come quella qui sotto) sulla bizzarria degli annunci di Google qui a sinistra. Fino a che sono solo bizzarri, mi preoccupa di più la loro bruttezza grafica, che già una volta mi convinse a rimuoverli. Al momento – dato che ne ottengo cifre intorno al dollaro quotidiano – li tengo per curiosità statistica. E anch’io sono affascinato dai criteri con cui gli annunci vengono associati ai contenuti di questo blog.

Ciao, ho visto un simpatico ad di google sul tuo sito, che pone la seguente domanda:
“Sei di Forza Italia ?

Riviste di Centro Destra sulla Politica Richiedi Copia Omaggio

Seguendolo si arriva a questo sito in cui ci si può abbonare a capolavori editoriali come “Imperi”, “Nova Historica” o “La Testata”.
Alcuni stralci notevoli :
“ARGOMENTI TRATTATI:
La democrazia oltre la Sharia, L’Islam non va ai talk-show,Turbati dal fattore “Sharia”, Come ti finanzio il Jihad Islamismo, La nuova stagione dell’atomo, La metanocrazia del Cremlino, Così Beemot giunse a Roma ” e molti altri.
Quasi quasi mi abbono solo per la bellezza dei titoli.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro