Chi vuol essere spremuta

Nella pubblicità della Sipra sui giornali di oggi, che chiede di votare per la migliore campagna pubblicitaria radiofonica, ci sono insieme i tempi di crisi e l’identità démodé tipica di ogni cosa Rai: nell’era dei premi milionari e del successo per tutti, la Sipra annuncia trionfale

“potete vincere uno spremiagrumi elettrico”

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro