The fun theory

Rilanciando le teorie sugli stimoli sociali raccontate nel libro “Nudge“, Volkswagen finanzia in Svezia un progetto per incentivare comportamenti etici rendendoli divertenti.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro

2 commenti su “The fun theory

  1. Pingback: PENSIERI LATERALI » DESIGN DEL COMPORTAMENTO

  2. Pingback: alfb.net » Blog Archive » Chi ha il pane ha i denti

Commenti chiusi