Testimonials

In tutto il casino di Berlusconi sui gay, qualcuno ha fatto notare a Linus un dettaglio dell’immagine. Linus ha abbozzato.

Sulla tristezza del personaggio invece è meglio stendere un velo pietoso, a patto che sia abbastanza largo da ricoprire tutta quella fetta d’Italia cresciuta nella sua ombra

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro

6 commenti su “Testimonials

  1. Elf

    Direi che ha giustamente abbozzato, sono media partner di un evento che con l’intervento di berlusconi non c’entra niente (si parla di moto e affini)…e lui piuttosto che ha usato una apparizione pubblica qualunque per parlare d’altro rispetto al contesto in cui era…

    pronto a essere smentito che no ho verificato ma insomma mi sembra si cerchi il pelo nell’uovo

  2. bolsoman

    Io avrei esteso il blockquote anche alla frase di chiusura di Linus:

    “Sapete qual è il vero problema? Che quest’ombra è stata così grande che da vent’anni a questa parte non è più cresciuto un solo filo d’erba.”

  3. d.delendati

    Salve, sono la persona che aveva fatto notare il dettaglio a Linus chiedendogli una risposta in merito. Dal mio punto di vista Linus non ha solo abbozzato la risposta ma ha risposto appieno e in modo esauriente al mio commento prendendo una posizione chiara e di distanza alla faccenda. L’ho ringraziato per questa risposta.

    Poi non so se la cosa per lui è finita qui, resta il fatto che(opinione personalissima senza pretese di condivisione), se io facessi da sponsor a un ente e, il responsabile di quest’ente si mettesse a sghignazzare davanti alle telecamere alle battutacce omofobe e fuori luogo di un vecchio bavoso, Premier o clochard che sia, mi incazzerei di brutto con l’ente in questione e prima di ridargli lo sponsor chiederei spiegazioni pubbliche in merito.

  4. Francesco

    Credo che il termine abbozzare fosse usato con il significato di accettare una situazione sgradita senza farne una gran questione, diciamo come quando si lascia fare il negoziante che avendo preparato più della dose richiesta chiede: “Che faccio, lascio?”

    Qui si può trovare una definizione del termine in romanesco: http://www.artenova.org/belli/a.htm

  5. rafeli

    è solo una mia impressione o Linus – dopo che si è “infastidito” con il tenutario del blog per un’intervista – viene citato più spesso?

  6. piti

    Berlusconi ha detto una roba da chiodi, e non c’è bisogno di commentare ulteriormente sullo specifico.
    Sulle reazioni, sto pensando a una cosa, che mi fa un male cane.
    In uno dei faccia a faccia con Prodi prima delle politiche del 2006, Berlusconi fece una uscita pazzesca: disse, in sostanza, che questi (il centro sinistra, Prodi ecc) vogliono che il figlio dell’operaio sia uguale al figlio del professionista).
    la cosa che mi fa un male cane (non da filgio di operaio, peraltro) è che allora non si scatenò un centesimo del can can di critiche che si è scaten ato ora dopo la battuta omofoba.
    Non so, magari sono sbagliato io. Ma a me parve (perlomeno) altrettanto grave. Ma si vede che l’uguaglianza sociale non fa fino come quella delle inclinazioni sessuali).

Commenti chiusi