Ginevra, 19:36 
Iraq, italiane rapite: per responsabile sito falsi i messaggi
“Sono sicuramente falsi” i messaggi su Simona Pari e  Simona Torretta firmati dal gruppo Ansar al Zawahri sul sito  Islamic Minbar. Lo ha dichiarato il responsabile del sito,  raggiunto via telefono dall’Ansa. L’uomo è un tunisino  che vive in Svizzera. Ha anche detto di non essere mai stato  contattato da nessuna polizia in merito ai messaggi pubblicati  dagli utenti.
“Non sapevo – ha spiegato –  dell’odierno ultimatum pubblicato sul sito, oggi non ho  avuto accesso a Internet. Ma avevo visto il precedente,  l’avevo immediatamente tolto ed avevo revocato l’accesso al mio sito all’autore del comunicato.  Perché si tratta di bugie. Ci sono molti bugiardi. Il messaggio  è falso“.
Repubblica.it
Maddai?
Abbonati al
Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.
E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.
È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.