Ahi!

Dal sito di hosting TopHost, a cui sono giunto tramite la segnalazione di uno di coloro che hanno avuto il proprio blog disintegrato per sempre.

26/08/2010 ore 17:30
Rendiconto problema storage e ripristino database
Dopo il ripristino della funzionalità dello storage avvenuto ieri, oggi abbiamo lavorato nel recupero dei database usando tutti i mezzi e le fonti a noi disponibili.
Tutto ciò che è stato possibile recuperare è stato recuperato, in qualche caso è stato recuperato il database senza qualche tabella, risultata corrotta. Alla fine delle operazioni sono rimasti fuori qualche centinaio di database per i quali, ci spiace, non c’è più nulla da fare.
Aggiornamento delle 19:00. Ci spiace veramente per i dati che non siamo riusciti a recuperare. In questi due giorni di fuoco abbiamo lavorato alacremente fino a tarda notte, perché ci teniamo a risolvere nel miglior modo possibile ogni problema e questo anche se potevamo nasconderci dietro le norme di fornitura dove è detto che l’integrità dei dati non è garantita e rendere a tutti i clienti semplicemente spazi resettati.

Un commento su “Ahi!

  1. Pingback: Backup,backup e ancora backup » WordPress Italy Blog

Commenti chiusi