Maddai

La settimana scorsa era morto Mick Karn dei Japan

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro

5 commenti su “Maddai

  1. ivo2

    L’avevo letto su uno dei giornali che distribuiscono sulla metro a Londra. Londra, per ribadire che posto è, un posto in cui una signora, 60 anni, capelli grigi, aspetto non curato che ci sarebbe sembrata Cerbero se non lo avesse fatto, ha lasciato il suo tavolo del controllo documenti all’aeroporto per andare incontro al padre di una bambina che piangeva visibilmente malata e per portarli in testa alla fila. Tornato a casa mi sono risentito Exorcising Ghosts e ad seguire Brilliant trees ed al solito alla voce di Sylvian tutti i soprammobili si sono cappottati.

  2. shaka

    Un’enorme perdita, un mito che viene a mancare… era uno dei 4 pilastri dei Japan (togline uno qualsiasi e vedi che fine avrebbero fatto), e salvo rarissime eccezioni ogni suo output musicale negli ultimi 30 anni è stato formidabile.
    Will miss you

  3. Pingback: Obituary: Mick Karn

  4. zio flo

    Sì, è una gran perdita, ma se n’è andato anche Gerry Rafferty, più o meno lo stesso giorno…

Commenti chiusi