Cosa ne penserà Clarabella?

(appena ripreso dall’Ansa con questo memorabile attacco:

(ANSA) – ROMA, 25 MAR – «Gad Lerner continua a mistificare». Lo dice il Gabibbo)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro

3 commenti su “Cosa ne penserà Clarabella?

  1. Pingback: Ma cosa diavolo. | La Sinistra Europea

  2. Pingback: G con zero « Sono Storie

  3. Mariateresa Gabriele

    In realtà volevo commentare l’inesrto domenicale del Sole. C’è stato un cambiamento piuttosto forte con Riotta quando fu cacciato da Riotta Riccardo Chiaberge, che faceva un domenicale davvero moderno sulla notizia, forte e denso, diverso da quello ciellino e pieno zeppo di giornalisti del Foglio diretto dal ciellino Santambrogio. Eppure, sono d’accordo con Luca, la formula funziona tant’è che Chiaberge, ora su Saturno del Fatto, non è così convincente. Poi certe cose non si fanno: non si manda via un critico cinematografico come Escobar, dopo anni e anni, senza che nemmeno saluti i lettori e diciamo che la presenza del cardinal Ravasi è a dir poco ridondante…Ciao.

Commenti chiusi