Nel 2012

Nel 2012 dovrebbe uscire il nuovo disco degli Air. Nel 2012 dovrebbe uscire il nuovo disco di Madonna. Nel 2012 dovrebbero uscire i nuovi dischi dei Fleetwood Mac e dei Magnetic Fields. Dovrebbe anche uscire il nuovo disco di Leonard Cohen, e quello di Rufus Wainwright. Poi dovrebbe uscire il nuovo disco dei Soundgarden, e anche quello di Morrissey. E quello di Paul Weller, genere ballerino. Nel 2012 dovrebero uscire i nuovi dischi di Cat Power, di Andrew Bird e degli Of Montreal. E quello di Paul McCartney (la prima canzone anticipata è un po’ una lagna). Poi quelli dei Lambchop, dei Kaiser Chiefs, di Damien Jurado e di Lyle Lovett. E dovrebbero uscire i dischi di Fiona Apple e di Johnny Marr (ognuno il suo). Dovrebbero far uscire un nuovo disco Regina Spektor e i Sigur Ros. E i Pearl Jam stanno lavorando da mesi a un nuovo disco che dovrebbe infine uscire nel 2012. Poi ci sono l’annunciato nuovo disco dei Beach Boys insieme, e quello dei Killers, tutti previsti per il 2012. Poi, forse, nel 2012 esce il nuovo disco degli U2 di cui si parla da due anni, finora dato per intitolato “Songs of ascent”.
Hanno persino annunciato un nuovo disco i Cultre Club, Boy George compreso, nel 2012.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro

3 commenti su “Nel 2012

  1. buttafuoco

    i Counting Crows escono con un album di cover, alcune già proposte negli anni precedenti altre invece no. Si spera che non sia un album inutile come il live di August and everything after del 2011.

Commenti chiusi