Badly Drawn Boy – Have you fed the fish?

Hai chiuso il gas? Hai chiamato tua madre? Hai preso le chiavi? Il titolo del cd è sicuramente la scelta migliore tra le diverse possibili. Le canzoni no, ma solo perché non c’era scelta migliore. Sono tutte carine uguali. Badly Drawn Boy è un ragazzotto irsuto e sempre a capo coperto da un cappello di lana sfigato. La stampa inglese dice che è un genio dai tempi del suo primo disco, perché a loro se uno sa scrivere semplici canzonette pop, piace sempre. Hanno avuto i Beatles, e non si sono più ripresi: sono devoti persino agli Oasis. BDB è bravino, comunque, e ha svoltato con la colonna sonora di “About a boy”, carina. Anche questo cd è carino. Su una compilation che esce contemporaneamente, BDB canta “Come on Eileen” dei Dexy’s Midnight Runners, che a oggi è la sua unica canzone memorabile, tra tanta carineria. 

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro