Ani Di Franco – So Much Shouting So Much Laughter

Una volta, i doppi live erano un oggetto sacro. La crescita rock di un paio di generazioni ha venerato la tappa ineludibile di qualsiasi grande mito, che poi ha cominciato ad essere frequentata dalle seconde e terze file. “Plays Live” di Peter Gabriel, “Paris” dei Supertramp, “Central Park” di Simon e Garfunkel, “Four way street” di Crosby, Stills, Nash e Young, “Live” di Joe Jackson e “Alè-Oò” di Claudio Baglioni. Poi quel tempo si imborghesì, la musica cambiò, e pochi anni fa l’ultimo colpo di coda della dinastia dei doppi live fu “Live in NY” dei Counting Crows. Questo di Ani Di Franco non è di quella classe, ma risveglia quei ricordi ed è un’ottima presentazione per quelli che non l’hanno ancora conosciuta, brava e arrabbiata cantautrice americana di ormai solida carriera.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro