Super Furry Animals – Phantom power

Siccome poi dite che scrivo sempre le stesse cose, non vi farò l’esempio degli Steely Dan, che hanno fatto un disco molto bello che suona come tutti i vecchi dischi degli Steely Dan. Ai Super Furry Animals non ero affezionato, non avevo nessun loro disco, ho letto che usciva il nuovo e non me ne è fregato niente. Oplà, sorpresa: è una pacchia. Canzonette. E siccome poi dite che dico sempre che un disco è bello, copio da Mojo, che è l’ultima rivista inglese di musica un po’ decente: “Chiariamo subito: Phantom Power è un disco favoloso, un album gioioso, toccante, buffo, totalmente seducente in cui potete perdervi per un’ora, un giorno, una settimana”. Pomeriggi, insomma.
***

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro