Magnetic Fields – I

Se cerchi Magnetic Fields su Google strovi un milione e mezzo di risultati. Siccome significa Campi magnetici, non c’è da meravigliarsi. Se cerchi Gravitational Orbits, che significa Orbite gravitazionali, trovi 362 risultati. I Gravitational Orbits però non sono una band. I Magnetic Fields sono la band di Stephin Merritt, anzi praticamente sono Stephin Merritt. Il suo ultimo disco era uscito cinque anni fa, era triplo, c’erano 69 canzoni e una sembrava “La bella tartaruga”. In questo ci sono 14 canzoni e i titoli cominciano tutti per “i”. I critici ne vanno matti, e dicono che è uno dei più grandi scrittori di canzoni viventi. Su Google, la ricerca di “canzoni morenti” non ha prodotto risultati in nessun documento.
***

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro