Arto Lindsay – Salt

Se cerchi Arto Lindsey su Google trovi 36500 risultati. E sono quasi tutti roba sua, dell’Arto Lindsay mezzo americano e mezzo brasiliano che ha suonato con i Lounge Lizards e con Brian Eno ma anche con tutti i miti della musica brasiliana. Su Google ci sono 333 immagini sotto Arto Lindsay: in alcune sembra un professore universitario, in altre un addetto alle pulizie. In certe tutti e due. Se lo si cita nelle conversazioni, fa piuttosto figo e snob, non come certi nometti che vanno di moda ora. Non bisogna sbagliarlo con Arlo Guthrie o con Harpo Marx. La copertina è bruttina, ma non quanto quella di Howe Gelb. La sua mail è mail@artolindsay.com.
***

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro